• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto home theater.

  • Autore discussione Autore discussione spiker
  • Data d'inizio Data d'inizio

spiker

Member
Messaggi
130
Salve a tutti,

possiedo una tv lg 55lm670s.

Vorrei abbinare alla tv un home theater con lettore bluray.
Non voglio spendere molto e mi interessa un prodotto con lettore bluray e 2.1

Avrei visto credo ad un buon prezzo un home theater 2.1 con lettore bluray della LG BH7230C.

Potreste darmi delle indicazioni a riguardo controllando le specifiche tecniche a questo link

http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-BH7230C-home-cinema-3d

Grazie.

L'utilizzo che ne farò oltre a guardare la tv :) sarà l'ascolto di mp3 da usb e da telefono in bluetooth e raramente qualche film full hd.

Grazie anticipatamente per qualsiasi vostra opinione.

Grazie.
 
Ciao,

per 250 euro ti conviene spenderne 100 per il lettore blu ray e rispiarmare il resto! A mio parere tutti i combinati 2.1 non servono a niente(soprattutto con un budget di soli 250 euro), meglio ascoltare con gli altoparlanti della televisione!

Roberto
 
Top