• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO ACQUISTO HOME THEATER 5.1 WIRLESS/BLUETOOTH TRUEHD DTS-HD ECC...

no ho letto solo alcune caratteristiche che mi hanno lasciato un po' così :eek:

non è detto che tu non ne resterai soddisfatto cmq, dipende da qual'è il tuo standard, dalle tue aspettative. Certo che con quello che costa forse potevi pensare a mettere su qualcosa di meglio, partendo magari da un buon 2.0 da ampliare nel tempo.

Poi ripeto tutto è relativo, se ci vedi i divx non ha senso prendere un impianto esoterico

che ne dite di questo impianto:
yamaha NS-700

CENTRALE NS-C700
FRONTALI NS-F700
RETRO NS-B700
SUB NS-SW700

AMPLIFICATORE YAMAHA RVX 1065

+e di queste che ne pensate?

zLaTaN_85 ha detto:
no ho letto solo alcune caratteristiche che mi hanno lasciato un po' così :eek:

non è detto che tu non ne resterai soddisfatto cmq, dipende da qual'è il tuo standard, dalle tue aspettative. Certo che con quello che costa forse potevi pensare a mettere su qualcosa di meglio, partendo magari da un buon 2.0 da ampliare nel tempo.

Poi ripeto tutto è relativo, se ci vedi i divx non ha senso prendere un impianto esoterico

considera che fino ad ora mi sono accontentato delle casse della tv. credo che avrò dei miglioramenti. cmq quello che cercavo era l'effetto surround.

installato ieri il philips di cui sopra. l'ambisound 9.1 funziona veramente bene (per me che sono neofita). virtualizza anche la tv che riceve in mono.

purtroppo non ho esperienza sufficente per fare una recensione. a livello estetico è veramente bellissimo!