• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto Hi-Fi... Budget massimo 800 €, 850...

Non ho capito molto bene... Perdonami! Ho visto che dietro il sub ci sono dei connettori per le casse... Intendi quelli? Come funzionerebbe in particolare la cosa..? Perchè anche riprovando a leggere il tuo messaggio, purtroppo non sono riuscito a capire bene.

allora in quei connettori dietro il sub ci colleghi le casse R/L se nella vaschetta connettori c'è solo l'ingresso quindi "IN"
parti dall'ampli rispettando oviamente la polaritàcon i soliti 4 cavi che vanno alla rispettive casse e da li appunto parti con altri 4 cavi che antrano nel sub... praticamente è come se volessi collegare altre due casse contemporaneamente..
;) ;) soltanto che il sub in questo modo rileva il segnale e lo amplifica...
diverso invece se dietro la vaschetta c'è IN e OUT in quel caso esci dall'ampli con i cavi R/L ed entri nel sub
poi esci e vai nelle casse..

Ah quindi se non ho capito male... Nel caso in cui io avessi un sub con solamente 2 ingressi IN (R/L), parto dal sub e collego i cavi da dietro al sub fino all'ampli come se dovessi collegare altre 2 casse contemporaneamente, nello stesso spazio dove c'è scritto "speakers"? http://audiotrends.com.au/sldigital/shop/images/gallery_192.jpg

Quindi da speaker dell'ampli su right partirebbero 2 cavi neri e 2 rossi e su left sempre 2 neri e 2 rossi? Solo che uno nero/rosso va alle Klipsch e l'altro nero rosso nell'in del subwoofer (se avesse solo IN)?

permettimi di consigliarti il Nad c326bee che ha le uscite sub e anche pre.
Per le casse vedi anche le kef,peccato che non puoi mettere le Q300 ma vedi anche la seie C.