Consiglio acquisto HDTV larghezza massima 120 cm

fiorzo

New member
Buonasera a tutti, vorrei cambiare la TV del salotto.

Distanza di visione: Circa 3 metri.

Utilizzo: visione film e PS5.

Non ho problemi di budget, vorrei comprare almeno un 55', ma l'unico limite che ho è lo spazio nel mobile, infatti la TV deve essere larga MASSIMO 120,5 centimetri.

Mi potete aiutare? Devo rassegnarmi a prendere un 50'?

visto che i 55" senza bordi, sono larghi 122,5...direi che o tagli un po' il Tv ( :D )
o prendi un 48-50. Peccato. Odio quei mobili "inscatolati"

Buonasera a tutti, vorrei cambiare la TV del salotto.

Distanza di visione: Circa 3 metri.

Utilizzo: visione film e PS5.

Non ho problemi di budget, vorrei comprare almeno un 55', ma l'unico limite che ho è lo spazio nel mobile, infatti la TV deve essere larga MASSIMO 120,5 centimetri.

Mi potete aiutare? Devo rassegnarmi a prendere un ..........[CUT]

O prendi l'LG 48CX OLED (anche se vi è il problema, per ora di lieve entita, con i giochi che sfruttano e, soprattutto, sfrutteranno il VRR in futuro)

oppure, ad un prezzo molto più basso, prendi il Samsung 50Q80T. :)

.

O prendi l'LG 48CX OLED (anche se vi è il problema, per ora di lieve entita, con i giochi che sfruttano e, soprattutto, sfrutteranno il VRR in futuro)

oppure, ad un prezzo molto più basso, prendi il Samsung 50Q80T. :)

.

Mannaggia la miseria, perdo molto riducendo il polliciaggio con una visione da così lontano?
Del Sony XH9505 invece cosa ne pensi?
Diciamo comunque che il mio interesse principale al momento è sfruttare la TV al massimo e spremere le potenzialità next-gen di PS5!

Il Sony 49XH9505 è un ottimo 49" tuttavia per sfruttare la PS5 soprattutto con i giochi che verranno bisogna acquisatre un televisore con HDMI 2.1. :)

.

Ci sarebbe l'LG 49NANO866 che sembra abbia HDMI 2.1 con tutte le funzionalità attive.

Tieni conto però questo televisore ha pannello IPS quindi il contrasto è più basso rispetto agli altri due che ti ho suggerito anche se, rispetto al 50Q80T, ha angoli di visione maggiori. :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-49nano866na-tv-led

.

Secondo te potrebbe aver senso aspettare per le nuove TV in uscita che saranno ottimizzate per la next-gen, oppure per il polliciaggio da 50 posso procedere con questi modelli?

Io sono del parere che per le nuove consolle sia meglio aspettare i futuri televisori.

Credo che i prossimi televisori potranno sfruttare meglio PS5 ed Xbox Series X rispetto a quello che fanno i televisori attualmente in vendita. :)

.