• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto HD mediaplayer per visione FOTO

czar2000

New member
Sto cercando da tempo un consiglio per un acquisto di un Hard disk Mediaplayer. Il mio scopo non e' tanto la visione di filmati, ma di fotografie.
Attualmente per i film in divx uso il Pana dmr-ex77 via HDMI e ne sono soddisfatto, mentre sono altamente insoddisfatto della visualizzazione delle foto.
Per queste uso un HTPC collegato in VGA al mio Plasma LG HDready, usando Mediaportal.

Il risultato con le foto al momento e' imbattibile!

Questo pero' inizia ad essere ingombrante e volevo sostituirlo con un HD appunto, solo che non trovo recensioni che parlino di foto.
Pensavo al Lacie Lacinema, ma visto che la mia esperienza di foto via HDMI e' stata traumatica chiedo a voi lumi.