Consiglio acquisto fullhd

Inanzi tutti grazie 1000 dei preziosi consigli..
@55AMG ( Usa anche le console, percui non è consigliabile un LCD) Pensi che le console si vedono molto male , rispetto al plasma ?
@Franky691 : Per il sammy stavo legendo in giro che la maggiorparte dei problemi sono risolti, alla fine basta che chiedo di vedere la scatola e verifico il firrware, oppure lo porto in assistenza no ?
Ciao :) :)

Razor secondo me sì. in quanto molti "giochi" usano immagini molto veloci e di conseguenza l'effetto scia dilaga.
Basta guardare anche una semplice partita di calcio (reale non di videogame) su un lcd con affiancato un plasma per notare al volo le differenze a favore diquest'ultimo (ovviamente stesse sorgenti e settaggi)

razor300 ha detto:
@Franky691 : Per il sammy stavo legendo in giro che la maggiorparte dei problemi sono risolti, alla fine basta che chiedo di vedere la scatola e verifico il firrware, oppure lo porto in assistenza no ?
Acquistato ora al 90% te lo becchi senza problemi e magari anche con un buon prezzo. Se sul serial presente sulla scatola leggi P7 vai tranquillo.
In ogni caso anche se dovessi avere problemi, come puoi leggere nel threaD dedicato, i CAT samsung intervengono senza problemi.Se hai un CAT di zona buono in un giorno o due risolvono il tutto altrimenti magari aspetti una settimana.
Effetti scia io non ne ho comunque...

Franky691 ha detto:
Effetti scia io non ne ho comunque...

Franky ti rispetto perchè ti trovo molto competente.
Ma non avere effetti scia su un plasma specialmente con uso di console/giochi e/o di panning valoci, vuol dire non volervi vedere ;)
Anche su una partita di calcio in HD (in SD meglio che evito commenti) sui panning orizzontali rapidi di scia ce n'è eccome.
Basta che guardi il prato, dettaglio zero, come se fosse tutto splamato.
E per precisare non parlo di Samsung in specifico ma in generale.
Gli unici che limitano (MA CHE HANNO SEMPRE) l'effetto scia sono i Philips a mio giudizio.

Comunque quando dico di fare prove in parallelo intendo in questi casi. Guarda una partita in HD o un film in HD con stesse medesime sorgenti e collegamenti su un LCD affiancato ad un plasma e capirai/vedrai l'effetto scia. Eccome se lo vedrai.