• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Full HD sotto i 1000€

nicolapeluchetti

New member
Ciao a tutti,

io uso la tv ( pochissimo a dire il vero, 3-4 ore a settimana max, di più solo se gioco alla PS )

1) giocare alla PS4 ( quinid 1080p )
2) vedere film scaricati da internet quando c'è la mia ragazza, io non guardo tv/film di solito. Quindi di solito sono 1080p
3) guardare Sky da skygo.

Quindi dopo un po' di dubbi iniziali pensavo a un Full HD. Io prima avevo un plasma Samsung 51" e si vedeva molto bene, ma è caduto e si è rotto. Era il PS51D6900DS. non ho mai usato il 3d e mai usato funzioni smart.

La distanza dal letto alla tv è 2.6 metri, quindi credo che anche un 60" ci stia. Vorrei spendere max 1000€, che consigliate?Dicono tutti di aspettare l'uscita dei televisori 2015 per prendere i 2014 a miglior prezzo, verso aprile

Allora, dato che arrivi da un plasma, ti sconsiglio di passare a lcd, non avresti la stessa resa che ti restituiva il tuo plasma.
Pertanto o cerchi ancora di prendere un plasma Lg della serie 2014 (ce ne è ancora qualcuno nuovo in circolazione) o di valutare un usato Panasonic della serie 60, facendoti un giretto anche qui sul mercatino.
Se poi vuoi passare ad lcd, sui tagli grossi guarda Panasonic as640, Sony W8 e Samsung H7000.

Grazie del consiglio,

sul mercatino posso lasciare anche un annuncio in cui cerco una tv o solo se vendo?Su un'altro sito ho trovato lg-60px950n a 750.

Il mercatino è solo per la vendita. Puoi rispondere agli annunci se interessato.
Pardon, c'è anche sezione per acquisti.

Ultima modifica: