• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto entro domani

Da MW risulta esaurito, se cerchi con trovaprezzi puoi vedere che lo vende un negozio di Roma con ritiro presso di loro a 311 (non so se sei della zona), altrimenti c'è daddi.it che spedito assicurato lo vende a 354 circa con pagamento Paypal.
Altrimenti Trony lo spedisce a 369.

Se puoi paga con Paypal.

Da MW risulta esaurito, se cerchi con trovaprezzi puoi vedere che lo vende un negozio di Roma con ritiro presso di loro a 311 (non so se sei della zona), altrimenti c'è daddi.it che spedito assicurato lo vende a 354 circa con pagamento Paypal.
Altrimenti Trony lo spedisce a 369.

Se puoi paga con Paypal.

eh ma ho un buono mw da 200 euro...pazzesco io da mw non riesco mai a comprare niente!!

Ordinato il PANASONIC TX-P42X60E a 149 euro con il buono da 200 euro che avevo. Spero di aver fatto un buon acquisto...

Io vorrei ringraziare chi mi ha consigliato questo televisore. Ho fatto un paragone ieri con il mio Samsung LCD/led 55" e c'e' un abisso. C'era su Sky il film "Lo Hobbit" e sul plasma era un'altro pianeta. Mi sa che il 55" non lo accendero' piu' :-))

Io vorrei ringraziare chi mi ha consigliato questo televisore. Ho fatto un paragone ieri con il mio Samsung LCD/led 55" e c'e' un abisso. C'era su Sky il film "Lo Hobbit" e sul plasma era un'altro pianeta. Mi sa che il 55" non lo accendero' piu' :-))

Alla faccia di chi dice che è un semplice HD ready... :)

Alla faccia di chi dice che è un semplice HD ready... :)

ahah e magari guardano la TV a 6 metri di distanza...:-)
Comunque veramente mi piace un sacco, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui vedevo la differenza tra un CRT Sony e gli altri televisori magari di fascia bassa...
Apprezzo molto il "caldo" dei colori di questo televisore

Qui ci sono persone molto competenti (sottoscritto escluso) che cercano di consigliare per il meglio. Hai fatto un ottimo acquisto: il rapporto qualità/prezzo di questo TV è imbattibile.