Buongiorno a tutti, dato che non sono un esperto, e che in giro ci sono talmente tanti modelli che solo le sigle mi fanno girare la testa, cerco qualche consiglio per acquistare la mia nuova tv.
Utilizzo: prevalentemente film su netflix e diseny+ la sera. No sky, dazn o altra roba sportiva. Di giorno tg o poco altro
Dimensioni: pensavo un 50 o un 55 pollici, la distanza dal divano è di 3,5/4 metri.
Prezzo: pensavo a qualcosa sui 500, max 600 euro (o appena un pelo di più
)
Attualmente ero orientato su LG 55QNED756RA ma solo perchè me lo ha consigliato il commesso di trony che voleva vendermelo, spacciandomelo per la soluzione migliore che non sia OLED.
A proposito di oled, mi piacerebbe tanto perchè per vedere film i neri in quel modo sono una bomba, ma costa troppo
Non ho alcun tipo di preferenza sulla marca.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
Utilizzo: prevalentemente film su netflix e diseny+ la sera. No sky, dazn o altra roba sportiva. Di giorno tg o poco altro
Dimensioni: pensavo un 50 o un 55 pollici, la distanza dal divano è di 3,5/4 metri.
Prezzo: pensavo a qualcosa sui 500, max 600 euro (o appena un pelo di più
Attualmente ero orientato su LG 55QNED756RA ma solo perchè me lo ha consigliato il commesso di trony che voleva vendermelo, spacciandomelo per la soluzione migliore che non sia OLED.
A proposito di oled, mi piacerebbe tanto perchè per vedere film i neri in quel modo sono una bomba, ma costa troppo
Non ho alcun tipo di preferenza sulla marca.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
Ultima modifica: