• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto DVD/DIVX PLAYER 1080P HDMI

bigas72

New member
Ciao a tutti, ho da poco preso un plasma 42" (Panasonic PX80E) Hd-ready, e gli ho gia' abbinato una xbox360 hdmi, devo dire che i film in dvd tramite quest'ultima si vedono discretamente, pero' c'e' il problema che e' un po rumorosa, quindi preferirei prendere un lettore dedicato.
A questo punto, siccome non sono esperto, mi sapreste consigliare qualcosa come in titolo, che rientri in una spesa di circa 100€ e che garantisca qualcosa in meglio rispetto alla 360? (se non mi tengo quella con il rumore:D ).
P.S. Siccome il TV e' un panasonic e ho la possibilita' tramite telecomando di comandare tutti i dispositivi panasonic, c'e' qualcosa a riguardo di questa marca che faccia bene il suo mestiere? Grazie.

Io ho provato il pana s511 (99 €) e dopo un solo giorno l'ho restituito in quanto:
1 qualità video normale sui dvd
2 scarsa sui divx (non visualizzava a schermo intero)
3 meccanica rumorosa
4 impressione di scarsa qualità costruttiva
5 telecomando orrendo
L'ho sostituito con un sony ns78 (109 €) che effettivamente è superiore sotto tutti gli aspetti citati (parte audio non so).
Inoltre, il telecomando del sony permette di controllare gli ingressi, l'audio e l'on/off del pana.
Sono soddisfatto dell'acquisto ;)