• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto due tv

Metaladdict

New member
Ciao a tutti,

Sono qui su consiglio di un'amico che frequenta il forum ormai da anni, dato che si è sempre trovato bene provo anch'io.

Sto cercando di acuquistare un paio di televisori:

1) Led o LCD (consigliatemi voi) 24" che serve SOLO per guardare la tv, principalmente il telegiornale. Non mi serve il top di gamma ma un qualcosa da spendere al max 150/180€. ( meno spendo più aumenta il budget per il secondo e più importante acquisto)

2) Sto cercando una televisione che userei principalmente per giocare, guardare film e serie tv servono 2 hdmi 2 ingressi pc.
Gioco ad una distanza di circa 3 metri (forse meno). A questa tv collegherò XBOX 360, PC, HDD e a breve PS4 o XBOX ONE.
Mi serve un consiglio su dimensioni, led o lcd, e rapporto qualità prezzo.

Grazie a tutti!! :)

ciao sul 24"economico non saprei,sull'altro più grande dato l'utilizzo la scelta migliore è indirizzarsi verso i sony,dai un occhiata ai vari thread sull'828 o sul w955

beh,37"oramai non se ne trovano più,data la distanza il minimo per quanto riguarda i pollici è quello,se vuoi stare basso sul badget c'è l'ottimo sony 42w705b,online lo trovi a meno di 500euro,o il 40w605b che sempre online lo trovi a circa 400euro.