• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto diffusori

Grazie mille,allora dovrò acquistare un nuovo sub.

ps:
ci sto capendo ben poco con il subwoofer, il sintoamplificatore ha 2 ingressi perchè è possibile collegarne 2, quindi ha un solo collegamento.

sto valutando tra canton 6.2 e indiana line basso 830.
il canton ha sia i collegamenti con i classici cavi audio sia due ingressi low level imput L e R
l'indiana a i due ingressi L e R e un altro LFE/SUB, oltre ai classici cavi audio.

come vanno collegati al denon? LFE/SUB giusto?

scusate la mia ignoranza ma è una cosa nuova per me e non vorrei sbagliare.

Ultima modifica:
Arrivato ieri, la differenza dell'audio è notevole! Non me lo aspettavo.

Adesso attendo le klipsch b3 e sto valutando l'acquisto dei seguenti usati:

- subwoofer KEF psw 1000 a 150 €

- klipsch KSW10 a 200 euro

-Tannoy msub 10 a 190 euro

-Novex ma modello sconosciuto a 150(oggi conoscerò il nome)

- polkaudio psw202 a 180 euro

preferisco risparmiare soldi,quindi la mia preferenza è il kef

cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
il sintoamplificatore ha 2 ingressi perchè è possibile collegarne 2, quindi ha un solo collegamento

No, il sinto ha due uscite mono preamplificate per il sub (due uscite LFE per la precisione), ogni subwoofer va collegato con un cavo mono RCA come questo, perciò ne puoi collegare due senza problemi: due sub, due cavi mono. Di solito si usa l'ingresso LINE IN LEFT (quello bianco) sul sub che è diventato uno standard di fatto per collegare i sub in LFE, oppure, se presente, l'ingresso con la dicitura LFE.

Ultima modifica: