Solitamente non posto in questa sezione, mi piace restare maggiormente in ''area audio'', ma arrivandomi il ''mobiletto'' TV giusto in questi giorni, sto dando una svolta alle mie decisioni. Sono 3 mesi ormai che faccio peregrinazioni nei centri commerciali e letture su vari forum.
Sono partito con il volere fortemente un VT50 nel taglio da 50''. Poi mi sono spostato sul Sony HX855 nei tagli 46 e 55. Sta diventando una ossessione

questa ricerca.
L'autore di questo post sembro io.
Ho letto molto anche qui su e ammetto tranquillamente che l'utente Gorillaz e la sua insistenza sui LED e sui Samsung, mi aveva un po' annoiato.
Tutto questo fino a che...fino a che... è successo in un centro commerciale cosa ho visto ? Ho visto le migliori immagini visualizzate in vita mia. E vi assicuro che ne ho viste veramente tante.
Ebbene si, Un
Samsung della serie ES8000 era il responsabile di ciò che stavo vendendo. Ho scambiato inoltre due chiacchiere con un ''commesso''. Cosa aveva rispetto a tanti altri visti fino ad allora ? Era settato. Probabilmente da qualcuno che sapeva il fatto suo.
Niente..era cosi per dire.
Posso dire che l'utente Gorillaz ha ragione ? Probabilmente no, perchè una ragione generale non c'è, ma per me si.
Io se devo dare un premio alla ''cosa'' migliore che ho visto la do al Samsung ES8000 nel taglio da 46, che poi era quello esposto. Ragion per cui mi sentirei di consigliarti questa serie.
Io l'ho visto settato a dovere...e aggiungo in grassetto
''per fortuna'' !!!
Se alla fine lo acquisterò spero di ricreare quello che ho visto.
P:S: Per cui un grazie oltre al TV anche a Gorillaz che è riuscito a togliermi dalla testa l'idea che Samsung = roba commerciale tutta estetica e stop.
Invece con un setting appropriato, forse limando qualche eccesso...eccotelo. Superbo.