• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto definitivo TV

Pisolo78

New member
Ciao a tutti,
ho girato parecchio nelle pagine del forum trovando pareri discordanti su alcuni tv lcd e plasma di mio interesse.
Considerato il fatto che tra le due categorie preferirei stare su un plasma, per definizione più "rilassante per gli occhi", vorrei chiedere a voi, sicuramente più esperti un consiglio sull'acquisto ... tenendo conto che vorrei stare entro i 2500euri.

I modelli che mi interessano per caratteristiche più o meno simili sono:

- PIONEER 428XD
- PANASONIC 42PZ700E
- PHILIPS 42PFL9632D (credo non sia ancora disponibile in Italia)

Utilizzo : SKY per partite e qualche film, un DVD recorder, console e videocamera ad alta definizione HDR-HC7E.

L'idea che su due dei modelli sopra citati sia presente la porta USB mi stuzzica ... potrei collegare un disco esterno per foto e mp3.

Non saprei che altro aggiungere a parte i ringraziamenti per l'eventuale supporto nella scelta. :mc:

Ultima modifica:
ciao
io da possessori di questo TV full hd da 55" non posso far altro che consigliartelo: KDS55A2000

costa proprio sui 2500 euro, è fenomenale, ci vedo di tutto da sd a fullhd