• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto decoder-recorder HD

webeco

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno del consiglio di chi è esperto. Sono indeciso se aspettare (ma è mesi che lo rimandano ed io mi sono stancato) il decoder MyskyHD o se acquistare, se esiste, un altro decoder con le stesse funzioni. Esiste qualcosa che possa fare al mio caso ma che mantenga la facilità di utilizzo del Mysky non HD? Vi sarei grato se poteste consigliarmi e se fosse possibile darmi anche un'idea dei prezzi di questi prodotti.
Grazie e buone feste.

webeco ha detto:
Ciao a tutti, avrei bisogno del consiglio di chi è esperto. Sono indeciso se aspettare (ma è mesi che lo rimandano ed io mi sono stancato) il decoder MyskyHD o se acquistare, se esiste, un altro decoder con le stesse funzioni. Esiste qualcosa che possa fare al mio caso ma che mantenga la facilità di utilizzo del Mysky non HD? Vi sarei grato se poteste consigliarmi e se fosse possibile darmi anche un'idea dei prezzi di questi prodotti.
Grazie e buone feste.

Clarke Tech 5000 HD, colleghi un HD esterno via USB e funziona alla grande.
Dopo mesi di attesa del Dreambox 8000, ho deciso di acquistare il Clark ed è stato un'ottimo acquisto.
Funziona nativo con abbonamento SKY, senza bisogno di cam.

Ciao

Grazie per la risposta ma mi confermi che funziona come my sky?
Posso scorrere i programmi e impostare la registrazione nello stesso modo?
Ciao

Ultima modifica:
...mmmhh...il clarke è un buon decoder...ma attenti ala compatibilità degli hardisk esterni, non tutti funzionano; poi per la visione dei canali Sky c'è il solito problema della visione afflitta da qualche secondo di buio 3, 4 volte a programma...se si deve registrare è intollerabile...!

Ciao.

io con il Clarke Tech mi sono trovato benissimo!
come hard disk esterno ne utilizzo uno della Lacie che ha funzionato sempre bene!
non mi ha dato mai alcun tipo di problema