• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto cuffie

Litfiba

New member
Mi servono nuove cuffie che non siano AKG o Sennheiser, le ho avute e sinceramente non sono rimasto entusiasto dal suono nonostante siano portate a cuffie prestigiose. Avevo le AKG 142 e le Sennheiser HD 449 che ancora ho. Cerco un prodotto di qualità con caratteristiche sonore serie, insomma con una timbrica che non abbia nulla da invidiare a delle eccellenti casse.

Budget non più dei 200, l'amplificatore è un multicanale Marantz SR4600 e il genere è il rock in tutte le sue forme, vale a dire Hard Rock, Rock Progressive, Heavy Metal, New Wave ecc sempre genere anni 70/80/90.

Io ti consiglierei le Shure SRH 940 o le Beyerdynamic Home Edition versione 250 ohm.
Superano di poco il tuo budget (non di molto, con 230-240 dovresti trovarle nuove se cerchi su internet), ma sono ottime cuffie entrambe. Oppure potresti provare delle Grado sr125i. Se sei appassionato di Hark Rock e ti piace un sound molto veloce e leggermente aggressivo, sono davvero ottime cuffie.

Ultima modifica: