• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto corgente o mini sistema HT

seb87

New member
Vorreri regalare ai miei genitori un sistema HT o la sola sorgente (se compatibile con il sistema 5.1 Teac che abbiamo adesso ) ai miei genitori per natale...

dovrebe soddisfare queste caratteristiche..

-Compatibilità DVD/DvX/Xvid/MP3
-Radio Am/Fm
-RDS se possibile
-Hdd interno se possibile

budget ristratto , max 300-400€

cosa trovo di buono per questa cifra ? dovrebbe essere il più semplice-facile possibile...:D

che ne dici di...?

perchè non ti orienti invece su un amplificatore di fascia media-tipo kenwood o yamaha- associando, per iniziare, solo un 2.1?così facendo punterai alla qualità.personalmente non acquisterei mai lg.non fanno nulla di interessante a livello di ampli e casse.

che ne dici di...? -2

daaamore ha detto:
perchè non ti orienti invece su un amplificatore di fascia media

diementicavo di dirti di associare un lettore dvd base da 60/70 euro per completare il sistema.è il miglior modo per iniziare.e te la puoi cavare, senza puntare al top certo, con 400/450 euro.

daaamore ha detto:
daaamore ha detto:
perchè non ti orienti invece su un amplificatore di fascia media

diementicavo di dirti di associare un lettore dvd base da 60/70 euro per completare il sistema.è il miglior modo per iniziare.e te la puoi cavare, senza puntare al top certo, con 400/450 euro.

più le casse..nn posso andare oltre i 400€ , non è per me...è per i miei genitori..e cmq se gli bastava il sistema che hanno ora credo che un mini ht già fatto sia meglio per le loro necessità ;)

Per HT a quella cifra l'unica cosa buona ma non per la musica sono i pack della Yamaha a cui devi aggiungere un lettore che con poco più di 50€ prendi...

non devo andare su nulla di qualitativamente ottimo per musica o video...basta una cosa media che sia tutta in 1 e di facile utilizzo...

escludo amplificatori o sistemi a più componeti...creo sia meglio..