• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto (Budget:2000 euro)

• Autore discussione Autore discussione Ico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se rimagno sui 2000E penso che andrò sul C8. Però stavo anche riconsiderando la fascia di prezzo e mi stavo guardando un po' gli LG con un design più carino ma non riesco bene a capire le differenze tra la serie B7V e B8S. Su ARGOS la serie B7V costa 200 sterline in più ma dove sono le differenze? Vorrei cercare di capire meglio prima di scegliere...........[CUT]

la serie con il 7 è quella del 2017, io ti sconsiglio di andare su quella, perche ormai è in offerta ovunque la serie 8, dato che poi ad aprile arrivano i nuovi modelli B9, C9, ecc... però ovviamente avranno prezzo pieno.

A parte quello il c7 per esempio ha lo stesso pannello del LGC8, ma un processore video peggiore, per quanto riguarda la lettura dei file video non mi risultano problemi, da quanto si dice c8 digerisce tutto. In ogni caso la maggior parte delle persone tiene i suoi contenuti video di qualsiasi tipo sul PC di casa con plex server installato, o su un harddisk collegato al router, a quel punto usando l'applicazione plex dalla propria tv (o tablet, o smartphone) accede ai contenuti video e se li ritrova in automatico catalogati con tutti i metadati e leggibili da ogni dispositivo.

Ultima modifica: