• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto (Budget 1.100€)

valerio88

New member
Buongiorno a tutti,
devo acquistare uno smart tv che abbia lo schermo più grande possibile, ovviamente tenuto conto che ho una distanza di visione di 2 metri.
A casa ho una connessione wi-fi 300 mega quindi immagino che sia opportuno che abbia anche un ricevitore wireless 802.11ac.
Budget 1.100 euro circa.
Cosa mi consigliate?

Grazie per il consiglio.
Volevo chiedere anche un altro parere, ma non so se sia la sezione corretta.
Vorrei posizionare il televisore al centro di una stanza, con alle spalle una grossa finestra. Per spiegarmi meglio, il televisore avrebbe alle spalle la finestra (ad una distanza di circa 2 metri e mezzo) e quindi la seduta del divano sarebbe rivolta verso la finestra stessa.
Pensate che possa essere affaticante per la vista quando la finestra è aperta?

Grazie per il consiglio.
Volevo chiedere anche un altro parere, ma non so se sia la sezione corretta.
Vorrei posizionare il televisore al centro di una stanza, con alle spalle una grossa finestra. Per spiegarmi meglio, il televisore avrebbe alle spalle la finestra (ad una distanza di circa 2 metri e mezzo) e quindi la seduta del divano sarebbe rivo..........[CUT]

Temo di sì, se è proprio dietro di esso. Ma solo quando il Sole è davanti a te.