• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Bass Shakers ed amplificatore economico

1apicche

New member
Vorrei fare un piccolo impianto di due Bass Shakers montati sotto la poltrona e acquistare anche un amplificatore che serve a pilotarli . Premetto che l'amplificatore serve solo allo scopo di pilotare i Bass Shakers in quanto non avendo la possibilità purtroppo di utilizzare i diffusori ,per l'audio ho un paio di cuffie surround con scheda audio dedicata.

l'uso che farò dei due Bass Shakers sarà più per i videogiochi che per la visione di films,il tutto sarà collegato al pc tramite una seconda scheda audio interna in modo che i Bass Shakers funzionino con l'audio dei giochi.

Premetto che non sono un esperto , ho qualche difficoltà a capire cosa serve acquistare .

Gentilmente potete consigliarmi una coppia di Bass Shakers e di un amplificatore economico sufficiente a farli funzionare?

non c'è motivo di fare il sarcastico .

chiedo ai moderatori se gentilmente possono eliminare questa discussione .farò la domanda nel thread dedicato .

Grazie e scusate.