• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto autoradio

thriller7

New member
Salve raga, riapro qui la discussione scusandomi con i mod per aver sbagliato sezione in precedenza..
come da titolo dovrei acquistare una nuova autoradio e volevo sapere secondo voi quale dovrei scegliere... da considerare che ahimè essendo la mia macchina vecchiotta e modello base ha solo 2 casse anteriori anche se le ho cambiate un annetto fa mettendoci 2 jbl da 125 w... non vorrei andare oltre i 70 euro di spesa se possibile e le cose che mi interessa avere sono il lettore cd\mp3 e l'uscita usb...grazie anticipatamente

Ultima modifica:
Ciao! Per quella cifra e visto che non hai bisogno di uscite RCA per amplificatori, ti consiglio il JVC KD-R45E...Ha il lettore cd-mp3, ingresso aux e USB frontale...Economico affidabile e anche bello esteticamente ;) Se lo compri online sei perfettamente nel tuo budget :D

Salve raga, riapro qui la discussione scusandomi con i mod per aver sbagliato sezione in precedenza..
come da titolo dovrei acquistare una nuova autoradio e volevo sapere secondo voi quale dovrei scegliere... da considerare che ahimè essendo la mia macchina vecchiotta e modello base ha solo 2 casse anteriori anche se le ho cambiate un annetto fa me..........[CUT]
2jbl di 125watt, 'i watt veri sono quei 20 max nella migliori delle ipotesi delle uscite amplificate della autoradio.Ti dico questo senza arroganza e presunzione.Ciao