Consiglio acquisto amplificatore home theatre

ma la funzione di esclusione del pre non è presente se il finale è puro senza pre no? a cosa serve questa funzione? per non avere i due pre in fila uno sull'altro vero?
 
Negli integrati serve appunto per utilizzare l'integrato come finale di potenza per i due front quando lo usi in HT insieme al sintoamplifcatore, ovviamente nei finali puri il problema non si pone, useresti il pre del sintoamplificatore.
 
Ultima modifica:
Quello è un amplificatore finale, quindi senza sezione pre, puoi usarlo benissimo come finale in coda al tuo prossimo sintoamplificatore ma IMHO esagerato e sprecato per essere un finale da abbinare ad un sinto sfruttando quindi una sezione pre molto mediocre rispetto al calibro del finale, avrebbe senso se vuoi mettere su pre e finale, in questo caso si, se il tuo budget "elastico" arriva a anche sui 10.000 e passa euro è una strada che puoi considerare.
Io ti consigliavo un integrato stereo in quanto puoi usare solo quello per gli ascolti musicali e in abbinata al sinto in HT, con grandi vantaggi in entrambi i comparti, spendendo anche cifre molto più contenute.
 
Ultima modifica:
ho capito tutto.... ora si... grazie mille...
ho anche capito perchè mi consigliavi un ampli con pre integrato... per poterlo usare come due impianti separati... giusto..

ora mi serve solo riuscire a capire se riparero' il mio denon oppure se dovro' comprarne uno nuovo e in quel caso cosa scegliere...
 
Top