• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto ampli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcello1963

Sospeso
ciao io ho un denon3808 come leggo qui nel forum non è ideale x ascoltare bene la musica in cd ,cosa mi consigliereste di comprare , ed eventualmente,anche quale cd acquistare , il tutto una cifra ragionevole dato che ho appena preso denon e casse nuove grazie ps. in materia sono un novello specialmente x la musica :confused:

Marcello, il titolo del thread è generico.
Editalo altrimenti il Regolamento impone che venga spostao in Off Topic e chiuso.

Poi mi sembra tu dia troppe poche info.
Che diffusori?
Hai appena preso il Denon e lo vuoi cambiare? Ma sei sicuro?

Hai letto e/o chiesto nei thread che parlano di questi ampli?

consiglio amplificatore x musica

ciao scusami, no il denon 3808l ho appena preso e lo tengo, le casse che spero arrivino sono b&w 683+htm61+686 :confused:

Non capisco di cosa tu abbia bisogno...hai ancora tutto da rodare, non sai neppure ancora come suona il tutto e già vuoi dare alle ortiche un sintoampli del genere??? Se lo butti fai sapere dove!!! :D

Aspetta un paio di mesi (intanto conosci il tuo impianto)...poi prendi e vai ad ascotare qualche amplificatore 2 ch con i tuoi diffusori in un negozio e poi tiri le conclusioni...

Dopo; ma solo dopo questi 2 mesi di ascolti apri un post e vedrai che le impressioni saranno diverse...il forum non scappa mica!!! :)

Ultima modifica:
consiglio

ciao no io non voglio buttare niente ma dato che il denon come dite voi e ne sono sicuro non è adatto x musica volevo sapere se si può migliorare e come (ps non e il primo sinto che ho ed esperienza in ambito ht l ho fatta , no in musica ):confused:

Cambia il titolo nel 1° post altrimenti Obi s'inc...a!!! :)

Le casse ancora non le hai e dovrai rodarle un pò prima di sentire il loro vero suono...dammi retta, non aver fretta. I sintoampli non sono il max per la musica; ma il tuo è un fascia alta e Denon si difende bene...

Sono convinto che con la poca esperienza audio che hai...capace non riconosceresti neppure la differenza di amplificazione (io sono come te eh!!?!?:p )...

Facci sapere poi come ti trovi con il denon e come ti sembra il complessivo...

ampli x musica

ok grazie e si le casse spero che le consegnino il denon 3808 x ht e ottimo x ora lo sto ascoltando con le jbl nort farò come dici tu a buon natale ciao:D

@ marcello1963:Ti ho avvisato.
Ti ho avvisato nuovamente.
Ti ha avvisato anche un altro utente.

Hai postato per tre volte ignorando quanto detto.

A questo punto è inevitabile... :rolleyes:
Sei sospeso per un giorno.
Thread chiuso e spostato in off topic, come da regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.