• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio acquisto 65" Panasonic budget max 1000 euro

rezmandrake

New member
Messaggi
206
buonasera a tutti,

i miei genitori mi hanno chiesto di scegliere per loro un televisore 65", budget max 1000 euro. Oltre alla "sorpresa" Hisense 65U71QF di cui ho letto qualcosa su questo forum, avendo già io Panasonic in casa e reputandola in linea di massima la migliore scelta per elettronica, affidabilità del marchio, ecc. ho dato una scorsa ovviamente alle proposte di questo marchio, ma vorrei sentire anche la vostra opinione.

L'utilizzo sarebbe principalmente visione di film in streaming (netflix/prime video) e canali tv.
Che mi consigliate?
 
Top