Consiglio acquisto 65 OLED o 75 QLED

Staffa ho preso la Vogel’s Wall 3305. Ottima staffa secondo me. Lascia un po’ di gap tra muro e retro della TV ma per me non era un problema a livello estetico, per come è messa la TV sembra comunque attaccata alla parete.

Quel prezzo era frutto di uno sconto speciale di Sky per “ringraziarmi” che ero abbonato da un anno.

Grazie. Ho una Suptek MA80A... ma credo che ne acquisterò una come la tua per sicurezza!!!
 
Scusate se riesumo il post...
A proposito di grandi dimensioni, oggi ho visto il 86UM7600PLB, che attualmente su eprice si prenderebbe a 2100€...
Ne vale la pena, o meglio 82q70r (considerando che sono a 4,30 metri di distanza di visione)?
 
4" di differenza rispetto ad un televisore di 86", in termini percentuali, è una differenza molto ridotta.

Non ti sto suggerendo di preferire un 49" ad un 65", se rendo l'idea. :)

.
 
Ciao a tutti, scrivo anch'io in questo thread per evitare di aprirne un altro simile.

Ho a disposizione un budget di circa 2000-2500 € e vorrei comprare un 75".
Per me sarebbe un must avere un TV che supporti il one connection box o qualcosa di simile (non so se altri produttori a parte Samsung hanno delle alternative simili).
A che modello potrei aspirare?
Ovviamente ho gli occhi puntati al black friday/black week ma ad essere sincero non sono molto fiducioso sulla bontà delle offerte che ci propongono.
 
Grazie per la risposta, però se non ho capito male il 75Q70R non ha la possibilità di utilizzare la one connection BOX.
Ma ci sono alternative a qeust'ultima?
 
Credo che la questione sia tipicamente soggettiva: non disponendo del budget che ti permette di avere sia l'uovo che la gallina, devi scegliere tra la qualità (oled) e le dimensioni. Io sceglierei la qualità e prenderei un lg oled 65" ma è proprio una questione di gusti, puramente soggettiva. In bocca al lupo per la scelta!
 
Top