• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

consiglio acquisto 65' 4k

brusa

New member
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho deciso di cambiare tv dopo una decina di anni, adesso ho ancora un plasma hd ready della panasonic, ed è giunta l'ora di cambiarlo. Ho una sala molto grande, il divano dista circa 3,5/4m dalla tv per questo pensavo di comprare un 65 pollici, anche perché mi piace molto vedere film e partite.
Volevo stare sui 2000euro cosa mi consigliate voi? ho visto che adesso al CES hanno presentato i nuovi modelli che usciranno nel 2017, voi dite che è meglio aspettare qualche mese in modo tale che escano i modelli nuovi e quelli attuali si abbassino di prezzo?

vorrei un ottimo televisore, solo che guardando sui vari siti, mediaworld, unieuro ecc... ho visto che ce ne sono proprio tanti, per questo chiedevo a voi dato che lo cambio dopo tempo un consiglio perché io non saprei quale scegliere.


grazie in anticipo
 
Prendi il KS8000 di Samsung. Entro il 15 gennaio, ricevi centinaia di euro di rimborso. Ovviamente tieni a mente che il 4K non è più percepibile superati i 2,5 metri, mentre il FHD puoi percepirlo fino a 3,8 metri.
 
Ok grazie e una un po' più economica del Samsung KS8000 dato che ho visto la si trova intorno a quasi 2700/3000 cosa mi consigliate?

Mi è venuto un dubbio ma per esempio i canali della tv normali come ad esempio un tg o un film sulla Rai su un 65 li vedrei più sgaranati o in gergo da ignorante "peggio" rispetto se usassi un 55' oppure non c'è differenza
Grazie in anticipo
 
Prendi il KS7000 che non ha nulla da invidiare all'8000.

Li vedi leggermente sgranati se trasmessi in SD, decisamente meglio se in HD, dipende dalla qualità del segnale.
 
Top