consiglio acquisto 65 1000€.

• Autore discussione Autore discussione daxad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, ho trovato il Samsung QE65Q7FNAT (non so bene fnat a cosa si riferisca) secondo voi a 1108€ è il meglio che si possa trovare? Almeno lo prendo e la finisco li di rompervi...

Ok, ho trovato il Samsung QE65Q7FNAT (non so bene fnat a cosa si riferisca) secondo voi a 1108€ è il meglio che si possa trovare? Almeno lo prendo e la finisco li di rompervi...

Penso che a quel prezzo un 65” migliore non lo trovi, il Q7fn si comporta egregiamente in ogni campo d’utilizzo

Buongiorno a tutti,
mi inserisco nella discussione perché anche io sono alla ricerca di un 65 pollici da inserire nel mio nuovo salotto.
Ho visto il samsung QE65Q7FN a € 1.099, ma credo sia dello scorso anno.

Qualcuno lo ha? Presenta qualche tipo di problema?

Grazie a tutti per le risposte

Buongiorno a tutti,
mi inserisco nella discussione perché anche io sono alla ricerca di un 65 pollici da inserire nel mio nuovo salotto.
Ho visto il samsung QE65Q7FN a € 1.099, ma credo sia dello scorso anno.

Qualcuno lo ha? Presenta qualche tipo di problema?

Grazie a tutti per le risposte

Qui c’e la recensione di rtings

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/q7fn-q7-q7f-qled-2018

Come già detto è un’ottima tv, molto luminosa e dotata di buon contrasto, si comporta molto bene in ogni contesto e ha un hdr davvero di livello (luminosissimo e spazio colore ampio), tv da 8/8,5

Grazie mille per la velocissima risposta!

A questo prezzo c'è di meglio in giro?

Oppure prossimamente c'è la possibilità di trovare di meglio allo stesso prezzo?

Un 65” a 1100 € di quella qualità non penso lo trovi, ovvio che da qua a qualche mese puoi trovare offerte a meno anche di altre tv ma per sapere con precisione questo ci vuole la palla di vetro :-)

Sennò se ti basta un 55”, allo stesso prezzo puoi prendere un oled tipo lg c8, qui la recensione

https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8-oled

Questa è una tv da 9 ma ovviamente sali di prezzo ma anche di qualità ;-)

Alla fine ho preso il 65q7fnat. L’ho trovato a 1108€ su onlinestore. Mi piaceva troppo l’idea di incassare il televisore perfettamente nella nicchia. Grazie mille della disponibilità ad Angelo M. e a ilSergente. Siete stati davvero d’aiuto.