Consiglio acquisto 55”

• Autore discussione Autore discussione Hiei
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hiei

New member
Salve
Vorrei acquistare un 55” per il salone della mia nuova casa. Non voglio spendere cifre esorbitanti, lo utilizzero principalmente per PS4 e vedere film in streaming o con qualità di amazon prime video/netflix. E visioni dei canali hd della tv.
Non ho sky
Detto ciò però vorrei rimanere aggiornato con i tempi quindi sicuramente nuovo Digitale terrestre, 4K.
Cosa consigliate stando sotto i 1000€?
Grazie

Ragazzi io samsung ho deciso di evitarlo se ne sentono troppe in giro forse perché ne vendono tanti ...valuta bene un sony anche serie 8. Io personalmente ho deciso di investire su panasonic

Ragazzi io samsung ho deciso di evitarlo se ne sentono troppe in giro forse perché ne vendono tanti

In realtà anche io per questioni di affidabilità. Ciò non toglie che la serie 2018 abbia degli ottimi modelli come caratteristiche e prezzi più giusti per cui continuerò a consigliarli.

Xf90 ho visto classe energetica B
oddio cosa vuoi che sia spenderai a dir tanto 15 20 euro in più l anno!quel TV e il miglior LCD che c'è oggi in commercio a me che prendi un Samsung q9 o uno z9 ma il bugtbu sale tanto vale la OLED allora

Ultima modifica:
Se non è urgente si. Io per esempio aspetto il black friday così posso prendere un buon tv con buoni sconti (almeno spero) e nel frattempo mi informo sui vari modelli e le varie tecnologie. Per esempio sto valutando tra samsung q9fn, q8fn e lg c8 ma sto vedendo anche altro per avere un ottimo tv che sfrutti appieno la ps4 pro. Tutto il resto non mi interessa

Si non è urgente. Il prezzo medio ora lo so. Vediamo.
Vedo questo lg che hai detto

Che caratteristiche dovrebbe avere per la pro?

Ultima modifica:
Qelli fondamentali sono l'input lag il più basso possibile e l'hdr poi per il resto dipende dai gusti (almeno da quello che ho capito ma sto ancora studiando ;) ) se avessi detto una cazzata mi scuso in anticipo e aspetto il parere di chi ne sa più di me