• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto 55'' 4k - max 1500 euro

soh89

New member
Ciao a tutti , dovrei acquistare una tv 55'' 4k , il budget è massimo 1500 euro. Quindi escluso i prodotti OLED , molto alti di prezzo ancora.

Mi stavo concentrando molto sui PANASONIC , visto che mi sono trovato benissimo con il mio PLASMA ST50.

Però ho visto che altri prodotti marcati SAMSUNG - Sony e LG si presentino addirittura meglio rispetto al PANASONIC (TX55CX750E).

E sono :
- Samsung UE55JS8000
- Samsung UE60JU6800
- Samsung UE55J6300
- LG 55UG870V
- LG 55EG910V
- Sony KDL-55W808
- Sony KD-55X8509C

L'uso che ne faccio è di IPTV, TV normale e NETFLIX.

Vorrei avere un prodotto TOP con tutte le funzionalità anche quelle più stupide. Il 3D anche.

Soprattutto un prodotto che non mi sgrani l'immagine con frequenza canale 50Hz (TV normale) e 576i(IPTV).

Grazie a tutti per la collaborazione.:confused:

Se vuoi il 4K prendi il Samsung JS8000, altrimenti il Sony W808.

Ricorda le distanze ottimali:

4K = 1,6 metri
Full HD = 2,5 metri

Se vuoi il 4K prendi il Samsung JS8000, altrimenti il Sony W808.

Ricorda le distanze ottimali:

4K = 1,6 metri
Full HD = 2,5 metri

Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 su questi prodotti , quanto daresti al Samsung JS8000 e al Sony W808.

Ti volevo chiedere se magari esistesse qualche altro prodotto che non ho elencato magari migliore rispetto a questi.

Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 su questi prodotti , quanto daresti al Samsung JS8000 e al Sony W808.

Ti volevo chiedere se magari esistesse qualche altro prodotto che non ho elencato magari migliore rispetto a questi.

9 al Samsung e 8 al Sony!

Altri prodotti molto validi sono gli OLED di LG ma devi alzare il budget a 1649-1749€.

Comunque direi che il miglior acquisto che puoi fare in quella fascia secondo me è il Samsung.