suondarden
New member
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appena registrato sotto consiglio di un mio amico che vi segue molto.
Sinceramente riguardo alle tv sopratutto queste di nuova generazione non sono per nulla informato e mi trovo abbastanza spiazzato tra lcd , lcd/led e plasma....
Adesso dovrei acquistare una tv nuova per la casa ed ero indirizzato verso un 50" in quanto la distanza da cui vedrei la tv si aggira intorno ai 3 mt.
Sono andato in giro per i vari negozi per farmi un idea e a parte i vari settaggi che nei vari centri commerciali il più delle volte fanno pena mi è sembrato che il plasma si veda meglio (correggetemi se ho detto una cavolata).
Il mio utlizzo sarebbe questo :
digitale terrestre
sky normale / Hd
ps3
film in blueray / in hd / "normali"
adesso non mi viene in mente altro....
La spesa si aggira intorno ai 1500 euro posso sforare ma non di molto
Cosa mi consigliate?
ah che ci sia o meno il 3d non mi interessa molto quindi posso farne a meno.
Ringrazio e saluto tutti.
Ciao Luigi
Sinceramente riguardo alle tv sopratutto queste di nuova generazione non sono per nulla informato e mi trovo abbastanza spiazzato tra lcd , lcd/led e plasma....
Adesso dovrei acquistare una tv nuova per la casa ed ero indirizzato verso un 50" in quanto la distanza da cui vedrei la tv si aggira intorno ai 3 mt.
Sono andato in giro per i vari negozi per farmi un idea e a parte i vari settaggi che nei vari centri commerciali il più delle volte fanno pena mi è sembrato che il plasma si veda meglio (correggetemi se ho detto una cavolata).
Il mio utlizzo sarebbe questo :
digitale terrestre
sky normale / Hd
ps3
film in blueray / in hd / "normali"
adesso non mi viene in mente altro....
La spesa si aggira intorno ai 1500 euro posso sforare ma non di molto
Cosa mi consigliate?
ah che ci sia o meno il 3d non mi interessa molto quindi posso farne a meno.
Ringrazio e saluto tutti.
Ciao Luigi