• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto: 50 o 55?

Roberto202

New member
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo TV, ho un budget di circa 1000€ e vorrei acquistare un 50 o 55. Guardo solamente la TV digitale e SkyHD ad una distanza di circa 3/4 metri...
Tra la selva di televisori in commercio cosa mi consigliate? Io ho visto il Samsung UE55F6500, come si sembra?
Valide alternative?

Sono tutt' orecchi ;)
Ciao Grazie

Per quella distanza è piccolo anche un 55" dovresti andare su un 65" ma con 1000 euro dubito che tu possa trovare qualcosa di decente.

Il Samsung 6500 mi sembra più che buono, ci sto pensando pure io visto il prezzo.
Da 3, 5 metri il 55 pollici basta no? Anche perché adesso ho un 46 pollici!

Personalmente opterei per il p50st60 plasma, oppure addirittura p50x60 (hd ready) costa circa 400-450.
Led lo escluderei proprio.

Con quella cifra non prenderesti nulla di di lontanamente paragonabile alla qualità di immagine di un ST60. Per avvicinarsi a quel livello bisognerebbe prendere un LED top di gamma e moltiplicare non di poco il budget a disposizione.

Concordo con Nemesis, per quella cifra non trovi nessun led che si possa nemmeno avvicinare alla qualità del 50ST60.

l' f6500 l'ho visto a casa di amici e non mi è piaciuto per nulla, soprattutto sul movimento (partita di calcio) mi sembrava andare in crisi.