• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto 5.1

Ubberman

New member
Salve vorrei acquistare un kit 5.1 avendo dato un occhiata in giro mi sono indirizzato su un kit della indiana line composto da

2 HC505 + HC304 + HC810 + 2 HC206 il tutto abbinato con Onkyo TX-SR606E da applicare su di una stanza di metri 5x4.

Considerando che il tutto mi verrebbe a costare 1200 euro volevo sapere se posso andare sul sicuro o se posso ottenere qualcosa di meglio per una cifra simile. grazie

Purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltarle ho sentito dire che sono buone ma volevo qualche conferma in + posso dire che mi servono per giocare con la ps3 per vedere film e ascoltare musica.

se sei agli inizi e quindi alle prime armi come partenza va più che bene...le hc505 le ho pure io e devo dire che vanno bene come inizio...investirei qualcosina in più sul sub...anche un velodyne cht8 andrebbe bene...un buon sub è molto importante per un buon impianto...

Quoto angelo al 100% ...se poi vai sulle ARBOUR ancora meglio:
front 4,02= 350 euro + centrale C4= 150 euro + rear 3,06= 150 euro + sub velodyne cht 8= 350 euro (cht10 420 euro su EBAY)
CIAO da IVAN :D :D :D