• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto 4k

Papick96

New member
Ciao a tutti.
Premessa la mia ignoranza in materia e ormai deciso a pensionare il mio 32" Samsung LCD, che sta per festeggiare il decennio, sono in cerca di consigli.
In linea di massima cerco un 55" flat (distanza circa 2 m divano e 4 tavolo dove mangiamo). Non mi è molto chiaro quali devono essere i valori di Hz e pqi e se è indispensabile il 3d, visto che la speranza è di tenere il televisore per un'altra decina d'anni. Sostanzialmente mi sono indirizzato verso questi LCD:

- SAMSUNG UE55HU7590;
- SAMSUNG UE55JS8000;
- SAMSUNG UE55JU7000.

Userò il televisore soprattutto per vedere film, calcio e, perché no, per qualche gioco.
Il mio budget è tra i 1200 e i 1500 €.
Chiaramente sono apertissimo a consigli di altre TV.
Grazie

Da mediaworld danno in offerta il JU7500 da 55 pollici a € 999, però non so se ce l'hanno ancora. Controlla. Altrimenti prendi il JS 8000 o 8500. Se invece vuoi provare la tecnologia OLED prendi il 55EG910V di LG che trovi a 1749 su GliStockisti.

l'offerta del 7500 penso che abbia resistitno si e no 4 5 ore dall'apertura del primo giorno poi sono finiti nei mw in tutta italia, io sono andato alle 10:30 del mattino e l'avevano sono tornato alle 14:30 per prenderlo ...erano finiti tutti ...ne avevano solo 10

Ultima modifica: