consiglio acquisto 4k 65" sotto 800€

L'Hisense 65U7A a mio parere è superiore al 65NU7400.

Ti linko di seguito la relativa review dell'autorevole Avforums. :)

https://www.avforums.com/review/hisense-h65u7auk-review.14558

.

Ok, grazie.

Ora mi trovo con il dilemma:

Hisense 65U7A vs Philips 65PUS6703/12

Entrambi sono in offerta allo stesso prezzo (750€ circa).
Per l'utilizzo che faccio del TV (stanza buia, la sera: documentari, film e videogames) mi piace l'idea di avere l'Ambilight.
Per la parte smart vorrà dire che utilizzerò l'xbox..

Secondo te/voi, è poco sensato -a parità di budget- puntare sul Philips solo per l'Ambilight?
Grazie ancora a tutti e buona serata.

Se a te piace l'Ambilight prendi pure il 65PUS6703.

Ti linko anche una review della versione da 50" di questo televisore. :)

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.

Per prima cosa, grazie per i consigli.
Sono appena stato in in centro commerciale ed ho visto dal vivo Philips PUS6703, Hisense U7A ed Hisense AE6000 (giocando con le impostazioni e caricando filmati 4K SDR ed HDR)

Non ho potuto, ovviamente, provare ambilight come si deve, cioè al buio, ma il 6703 non mi ha convinto un granché...purtroppo.
Hisense U7A mi è sembrato veramente un bel TV (e penso che lo prenderò), ma quello che mi ha sorpreso è stato il Hisense AE6000. Su quest'ultimo non ho potuto provare nessun contenuto in HDR e mi aspetto che non sia chissà cosa...ma il pannello mi è sembrato molto buono, soprattutto in relazione al prezzo.
Ti volevo quindi chiedere se a tuo parere la differenza di prezzo tra Hisense H65U7A e AE6000 (circa 200€) è giustificata.

Un saluto e buona serata

Direi che € 200 di differenza di prezzo tra i due sono giustificati soprattutto per il pannello a 120 hz e per la maggior qualità costruttiva del 65U7A.

Tuttavia, considerando il suo prezzo, il 65AE6000 resta comunque un 65" interessante a mio parere. :)

.

Direi che € 200 di differenza di prezzo tra i due sono giustificati soprattutto per il pannello a 120 hz e per la maggior qualità costruttiva del 65U7A.

Tuttavia, considerando il suo prezzo, il 65AE6000 resta comunque un 65" interessante a mio parere. :)

.

Sono molto indeciso tra:
-provare Hisense AE6000 e semmai effettuare un reso
-comprare direttamente Hisense H65U7A (che ho provato dal vivo e mi ha colpito)
-aspettare che esca la nuova linea 2019 e vedere cosa succede

Angelo, tu hai la stessa TV da più di 3 anni, che TV è? Vorrei fare un acquisto abbastanza definitivo diciamo, vista anche la dimensione
...che mi consigli? Aspetto le novità, vado sul risparmio, compro il 65U7A e non ci penso più?

Io da più di 4 anni ho uno smart TV Hisense della serie K370.

Per quanto riguarda il tuo ultimo dilemma, se non hai fretta, l'idea di aspettare almeno maggio non è malvagia.

Il prossimo mese dovrebbero cominciare ad arrivare in Italia i nuovi televisori Hisense e dovrebbero allo stesso tempo trovarsi ancora facilmente i modelli dell'anno scorso in maniera tale tu abbia maggiori elementi per decidere e una maggiore possibilità di scelta. :)

.

Io da più di 4 anni ho uno smart TV Hisense della serie K370.

Per quanto riguarda il tuo ultimo dilemma, se non hai fretta, l'idea di aspettare almeno maggio non è malvagia.

Il prossimo mese dovrebbero cominciare ad arrivare in Italia i nuovi televisori Hisense e dovrebbero allo stesso tempo trovarsi ancora facilmente i modelli dell'anno sc..........[CUT]

Solo per informarvi che questa mattina mi è arrivato un alert sulla variazione di prezzo del 65NU7400 in offerta lampo (tolta dopo un paio di minuti, forse frutto di un errore) a 544€. L'ho dovuto comprare per forza, quindi, seppure seguirò con attenzione e curiosità il discorso Hisense 2019, ormai ho dato.

Un'offerta che non si può rifiutare 😁

Solo per informarvi che questa mattina mi è arrivato un alert sulla variazione di prezzo del 65NU7400 in offerta lampo (tolta dopo un paio di minuti, forse frutto di un errore) a 544€. L'ho dovuto comprare per forza, quindi, seppure seguirò con attenzione e curiosità il discorso Hisense 2019, ormai ho dato.

Un'offerta che non si può rifiutare &#..........[CUT]

L'avevo vista anche io ed ero tentato di prenderla, ma mi sono fissato con la serie Q6 quindi ho lasciato perdere. Complimenti, fammi sapere come va poi, se ti va :)

Un'offerta che non si può rifiutare &#..........[CUT]

Vista anche io con l'alert ma sto puntando ad altro, facci sapere però se ti verrà spedita! Ho visto che il venditore era affidabilissimo e aveva buoni feedback

TV arrivato.
Per ora clouding, purtroppo, sui lati (consigli?)

Aspetto qualche giorno e vedo come va. Per il resto ho dato una sistemata alla taratura colore e mi sembra tutto ok.