• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto 4k 55 pollici :)

vbucci

New member
Ciao,

Devo comprare un tv 55 pollici il mio budget è sui 1000 euro al max, ma sono indeciso fra questi:

LG - 55UF671V
SAMSUNG - UE55JU6000
PANASONIC - TX55CX680E

volevo sapere cosa mi consigliate in caso proponetemi anche altre marche o modelli.

grazie :)

Angelo senza offesa ma prima di consigliare i tv Samsung della serie ju6xxx leggiti il forum ufficiale Samsung dove ci sono utenti imbufaliti per problemi di software su molti non funziona nemmeno Netflix! Se vuoi consigliare tv samsung consiglia quelli dalla serie ju7000 in su, quelli inferiori hanno grossi problemi.

Ti ripeto fatti un giro sul forum ufficiale Samsung sez. Smart tv e poi ne riparliamo, sul ju6000 Samsung ha dichiarato che Netflix non sarà mai compatibile, per gli altri della serie ju6xxx c'è una sfilza di problemi che meta bastano. T'invito a leggere li poi dopo mi darai ragione.