char aznable
New member
il pixel orbiter è presente solo nelle versioni v e la serie g che ha lo stesso pannello ne è sprovvisto se non ricordo male.Mi sà che però che siamo andati off-topic 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ...ho un 50" gt20 e il mitra di gears si è stampato !!!!
Ok capisco i tuoi pareri su questo tv e ho visto anche le caratteristiche di input lag che hai elencato, ma Radiant ha chiesto un tv da 600euro, e non uno da 1000-1500. Non mi sognerei mai di paragonarlo a un buon panasonic, ma per 600euro, mi prenderei un bel lg da 50" piuttosto che il pana da 42", poi deciderà lui.a parte che non è lo stesso modello, poi se va bene a te non è detto che vada bene ad un altro.
oggettivamente parlando è sconsigliato, lag, scie e blur nei videogiochi non solo l'ideale...
poi se uno ha basse pretese affari suoi.
Scusatemi, ma paragonare 2 tv 42 e 50 pollici è davvero difficile.
La prima domanda è: a quale distanza vedi la tv?
Se entro i 2mt vai di panasonic (il mio in pratica, il g30). Se sei a 3,5mt valuta qualità vs dimensione....
più aumenta la distanza meno valuta la qualità ma più la dimensione...
Guarda parlando di gears io sono proprio un super fanatico di quel gioco e ci ho giocato per un bel po di ore con il mio bel LG 50PV250, ovviamente è economico e c'è di meglio ma per 600euro non ho mai avuto nessun problema, altro che stampaggio!
E' proprio il dubbio di oggi...
Dammi un tuo parerei qui (ultimo post): http://www.avmagazine.it/forum/121-...-gt30-e-g30-alla-fine-ho-scelto-il-g30/page10
Il 3D non lo uso molto al giorno d'oggi... e il p42g30 l'ho pagato 579€ 4 giorni fa da Eu*o*ics!