Consiglio acquisto 42 vs 50

somma, modelli 2011
tutta la gamma sony lcd/led ha 4 frame di lag
gamma samsung lcd/led tutti 4 frame tranne il d5000 2 frame
gamma lg lcd/led si va da un minimo di 4 fino a 6-7 frame
philips sono tutti ai livelli di lg, eccetto 8606 e 9706 che hanno 2 frame
i plasma pana e sammy 2 frame
plasma lg da un minimo di 3 fino a 6 frame

non mi sembra migliorato, anzi penso che sarà sempre peggio!

somma, modelli 2011
tutta la gamma sony lcd/led ha 4 frame di lag
gamma samsung lcd/led tutti 4 frame tranne il d5000 2 frame
gamma lg lcd/led si va da un minimo di 4 fino a 6-7 frame
philips sono tutti ai livelli di lg, eccetto 8606 e 9706 che hanno 2 frame
i plasma pana e sammy 2 frame
plasma lg da un minimo di 3 fino a 6 frame

non mi sembra mig..........[CUT]

i led non sarannomai a livello dei plasma

ahhh......scusa non avevo capito.! No sicuramente qualche imput lag ci sono ma sono veramente minimi .prima di comprare il pana ero indeciso con un noto pannello x-led ,imput lag e scie non erano presenti ...detto cio' però erano entrambi televisori su fascie di prezzo 3 volte superiori rispetto a quelli proposti da ilcave ;)

?????.....a fare una leggera zoomata? si ok i ripieghi ci stanno tutti per spostare la zona imputata , ma resta il fatto che son tutte manfreccole che uno deve adottare per non rovinare il pannello.Quando si gioca si gioca ,uno attacca la console al tv e basta .non ci si mette lì a conteggiare il tempo per cambiare lo zoom o per spostare l'immagine di 2 cm .io la penso così e in fondo lo ha dichiarato ilcave che lo usa per giocare.poi è chiaro che la qualita del plasma è indiscussa rispetto alle tecnologie lcd ,ma questa qualita io la sfutterei solo per vedermi dei bel films

non so come si chiama li, sul mio vt30 ho una cosa che si chiama "barra di scorrimento", che in pratica è una striscia bianca verticale larga 1/8 di schermo circa, che scorre da sinistra verso destra su schermata nera.
ti assicuro che fa miracoli

non so come si chiama li, sul mio vt30 ho una cosa che si chiama "barra di scorrimento", che in pratica è una striscia bianca verticale larga 1/8 di schermo circa, che scorre da sinistra verso destra su schermata nera.
ti assicuro che fa miracoli

si la mia è simile solo che scorre da destra verso sinista solo che è in 4:3 ...ho provato per qualche ora ma per tutta la notte no...provare non costa niente.Quindi proverò:D

significa che l'immagine riprodotta è in 4:3 non in 16:9 (ha 2 barre nere verticali) poi sulle impostazioni vado in 4:3 e l'imagine bianca in scorrimento riempie tutto il pannello.Questo intendevo!

ah ok...
che senso ha permettere che funzioni in 4:3?? mistero. cmq si ovviamente va messa a tutto schermo, poi non so se da li ti fa settare qualche parametro ( sul vt30 lo fa gia in automatico) ma sarebbe meglio settare luminosità e contrasto al massimo

dopo sta dritta proverò mah non è che ne patisce il televisore farlo scorrere tutta la notte?ma per caso anche tu hai avuto problemi di ritenzione?:cool:

io gioco ore di fila con icone fisse ( cmq con pixel orbiter on) e faccio qualche minuto di lavaggio ogni 2-3 giorni, ritenzione va via in 5 minuti