char aznable
New member
il pixel orbiter è presente solo nelle versioni v e la serie g che ha lo stesso pannello ne è sprovvisto se non ricordo male.Mi sà che però che siamo andati off-topic 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ...ho un 50" gt20 e il mitra di gears si è stampato !!!!
Ok capisco i tuoi pareri su questo tv e ho visto anche le caratteristiche di input lag che hai elencato, ma Radiant ha chiesto un tv da 600euro, e non uno da 1000-1500. Non mi sognerei mai di paragonarlo a un buon panasonic, ma per 600euro, mi prenderei un bel lg da 50" piuttosto che il pana da 42", poi deciderà lui.a parte che non è lo stesso modello, poi se va bene a te non è detto che vada bene ad un altro.
oggettivamente parlando è sconsigliato, lag, scie e blur nei videogiochi non solo l'ideale...
poi se uno ha basse pretese affari suoi.
Scusatemi, ma paragonare 2 tv 42 e 50 pollici è davvero difficile.
La prima domanda è: a quale distanza vedi la tv?
Se entro i 2mt vai di panasonic (il mio in pratica, il g30). Se sei a 3,5mt valuta qualità vs dimensione....
più aumenta la distanza meno valuta la qualità ma più la dimensione...
Guarda parlando di gears io sono proprio un super fanatico di quel gioco e ci ho giocato per un bel po di ore con il mio bel LG 50PV250, ovviamente è economico e c'è di meglio ma per 600euro non ho mai avuto nessun problema, altro che stampaggio!
E' proprio il dubbio di oggi...
Dammi un tuo parerei qui (ultimo post): http://www.avmagazine.it/forum/121-...-gt30-e-g30-alla-fine-ho-scelto-il-g30/page10
Il 3D non lo uso molto al giorno d'oggi... e il p42g30 l'ho pagato 579€ 4 giorni fa da Eu*o*ics!