Consiglio acquisto 32" full hd uso gaming

Andrepc86

New member
Ciao a tutti.
Come altri utenti sto per comprare un nuovo tv 32" full hd da mettere in camera in vista dell'arrivo della ps4, e mi rivolgo quindi a chi ne sa più di me per provare a fare la scelta giusta. Premetto che il budget non è troppo elevato, volevo stare massimo sui 400 €, ma se risparmio qualcosa non mi dispiace ovviamente. Inoltre escludo i Samsung, non mi piacciono proprio, è più forte di me.

Girando qua e là mi sono imbattuto nel Sony KDL32W653 che pare essere uno dei tv da 32" con minor input lag. Nei vari centri che ho controllato costa 445 €, un pelo sopra il budget ma se ne vale davvero la pena potrei sforare.

Negli ultimi giorni inoltre ho trovato un altro tv, il PHILIPS 32PFL4258M, che sarebbe in offerta fino a fine mese a 314 €. Su quest'ultimo però non sono riuscito a trovare nessuna informazione in rete, quindi chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. In sostanza quale dei due tv prendere? Ce ne sono altri buoni per questa fascia a questo prezzo? Grazie mille.

Quel Sony è il migliore che puoi avere. Sui Philips non si trovano più recensioni perché la divisione tv è diventata cinese, di Philips hanno solo il nome. ;)
Ti do un'alternativa (leggermente) più economica: a 400 euro c'è il Panasonic 32E6e, input lag 26 ms. ;)

Quel Sony è il migliore che puoi avere. Sui Philips non si trovano più recensioni perché la divisione tv è diventata cinese, di Philips hanno solo il nome. ;)
Ti do un'alternativa (leggermente) più economica: a 400 euro c'è il Panasonic 32E6e, input lag 26 ms. ;)

Ok grazie mille. Quindi i Philips dici che è meglio lasciarli stare? Il Panasonic non è male, però a quel punto per 45 € in più ho un tv nettamente superiore e dunque non ne varrebbe la pena.

Ne avrei trovato un altro. E' un 39" ma costa poco di più del Sony, sono 15 € di differenza. Cosa mi potete dire al riguardo?
E' uno Sharp LC-39LE650E.

Lascia perdere il 39", il Sony W6 va benissimo per il tuo utilizzo e come ti ha detto mike l'E6 è una buona alternativa.

Poichè i pannelli sono prodotto per lo più da Chimei (un produttore cinese) e non sono proprio di ottima qualità. Io prenderei senza ombra di dubbio il W6

Poichè i pannelli sono prodotto per lo più da Chimei (un produttore cinese) e non sono proprio di ottima qualità. Io prenderei senza ombra di dubbio il W6

Ok, ti ringrazio. Può essere che da qui a novembre il Sony scenda un po' di prezzo secondo te o non si schioderà di un millimetro?

Non so il W6 ma per quanto riguarda i plasma il prezzo è lo stesso da 3 mesi a questa parte. Ci sta cali un pò per poi risalire a Natale ma non ti aspettare drastici tagli di prezzo.

Vi rompo ancora l'anima ragazzi. Scusate, ma ogni giorno salta fuori un nuovo tv in offerta. Scartato lo Sharp 39", ho trovato un LG 32LN5400 che vendono fino a fine mese a 279 €. Posto che ormai ho capito che a questa dimensione il top è il Sony W6, volendo risparmiare qualcosina, questo LG può fare al caso mio? O è da evitare? Grazie ancora.