• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio Acquisti: lettore DVD < 100€

fabio3

New member
Per dei miei amici sto costruendo un sistema HT per cui ho bisogno di un lettore DVD sotto i 100 €, visto il budget limitatissimo, CON USCITA COMPONENT, con cui andare al VPR .

Cosa mi consigliate.

Ciao

P.S. questa discussione fa il paio con questa.

Ultima modifica:
non so se ce la fai a stare sotto i 100Euro per un player con uscita a componenti, ma per quel budget vai nei vari MercatoneZ, Carrefour, Iper e via dicendo e prendi il primo che ti capita dal "cestone" .....

sono tutti fatti in Cina dalla stessa casa e sviluppati sulla stessa piattaforma. Naturalmente prestazioni più che ... mediocri :p ... ma immagino che i tuoi amici non cerchino la "qualità assoluta" ... giusto ??

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
non so se ce la fai a stare sotto i 100Euro per un player con uscita a componenti, ma per quel budget vai nei vari MercatoneZ, Carrefour, Iper e via dicendo e prendi il primo che ti capita dal "cestone" .....

attorno ai 40/50 euro si trovano un po' ovunque lettori con uscite component progressiva, decoder dd/dts incorporato, uscita ottica e coassiale elettrica, divx ecc.
sembrano tutti uguali o molto simili. come si vedano o si sentano, boh!
ciao ciao
Gianni

Grazie per le risposte.
Io comunque ho parlato di < 100€ e ad esempio a 99 € da Euronics si trova il Pioneer DV-370-S con uscita component progressiva.

Qualcuno lo conosce?

Ciao

fabio3 ha scritto:
Grazie per le risposte.
Io comunque ho parlato di < 100€ e ad esempio a 99 € da Euronics si trova il Pioneer DV-370-S con uscita component progressiva.

Qualcuno lo conosce?

Ciao

Non so te ti possa essere utile ma utilizzo il precedente (360-S) modello con soddisfazione;ottima meccanica e qualità generale più che buona.