• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisti: lettore DVD < 100€

fabio3

New member
Per dei miei amici sto costruendo un sistema HT per cui ho bisogno di un lettore DVD sotto i 100 €, visto il budget limitatissimo, CON USCITA COMPONENT, con cui andare al VPR .

Cosa mi consigliate.

Ciao

P.S. questa discussione fa il paio con questa.

Ultima modifica:
non so se ce la fai a stare sotto i 100Euro per un player con uscita a componenti, ma per quel budget vai nei vari MercatoneZ, Carrefour, Iper e via dicendo e prendi il primo che ti capita dal "cestone" .....

sono tutti fatti in Cina dalla stessa casa e sviluppati sulla stessa piattaforma. Naturalmente prestazioni più che ... mediocri :p ... ma immagino che i tuoi amici non cerchino la "qualità assoluta" ... giusto ??

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
non so se ce la fai a stare sotto i 100Euro per un player con uscita a componenti, ma per quel budget vai nei vari MercatoneZ, Carrefour, Iper e via dicendo e prendi il primo che ti capita dal "cestone" .....

attorno ai 40/50 euro si trovano un po' ovunque lettori con uscite component progressiva, decoder dd/dts incorporato, uscita ottica e coassiale elettrica, divx ecc.
sembrano tutti uguali o molto simili. come si vedano o si sentano, boh!
ciao ciao
Gianni

Grazie per le risposte.
Io comunque ho parlato di < 100€ e ad esempio a 99 € da Euronics si trova il Pioneer DV-370-S con uscita component progressiva.

Qualcuno lo conosce?

Ciao

fabio3 ha scritto:
Grazie per le risposte.
Io comunque ho parlato di < 100€ e ad esempio a 99 € da Euronics si trova il Pioneer DV-370-S con uscita component progressiva.

Qualcuno lo conosce?

Ciao

Non so te ti possa essere utile ma utilizzo il precedente (360-S) modello con soddisfazione;ottima meccanica e qualità generale più che buona.