Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jafo ha detto:.......ma di che fascia deve essere la scheda video , 50 - 100 - 150 €
jafo ha detto:........come ATI pensavo a questa :
twist1990 ha detto:ciao mozzico, visto che mi sembri molto ferrato in materia ti chiedo questo:
in estate mi assemblerò un htpc con una di queste mobo:ASROCK M3A785GMH/128M AM3 M-ATX VGA oppure Asus M4A785T-M.
la mia domanda è: la grafica integrata nelle suddette mobo mi veicola al sintoampli(pio 919) l'audio hd??
te lo chiedo perchè qualcuno mi ha detto di si, altri mi hanno detto di no(per questo ho deciso di metterci una 5450).
tu hai fatto delle prove, o cmq mi sai dare una certezza? (probabilmente cmq la 5450 la prendo sia in caso di risp positiva sia in caso di risp negativa).
inoltre, dici che 512 mega o 1 giga di vram non fa alcuna differenza in questo ambito? io almeno ho capito così
grazie
ciao
Mozzico ha detto:se vuoi la garanzia al 100% che dalla tua scheda video passi l'audio HD(dts-master audio - dolby HD)devi prendere una ATI serie HD5000... e ripeto ancora che avere 1gb o 512 non serve a niente x il discorso video...
basta un processore amd dualcore qualunque da 50€ /athlon II X2 X240)e la sudetta vga x avere un HTPC degno x il suo compito.....
non dimentichiamoci poi che trasferendo l'audio via hdmi all'ampli HD(nel tuo caso il pioneer) la qualità audio sarà data dalle capacità del tuo ampli, e non dalla scheda audio integrata del PC....
meglio puntare i soldi su un ALIMENTATORE di qualità certificato 80+ gold che si trovano oggi veramente a poco....
2 GB o 4GB ram... e poi vai di HTPC![]()
![]()
buttero ha detto:anche io ho preso una HD5450...per 50 euro circa...ottima scelta...non serve assolutamente nulla di più potente e costoso per far girare MKV...anzi forse basta qualcosa di ancora più economico.![]()