• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio abbinamento nuovo ampli con Jamo S 606 HCS 3

giann

New member
Salve a tutti.
Al momento attuale ho a disposizione delle S 606 HCS 3 + Sub 300 collegate ad un ampli yamaha RX-V550.
Da diverso tempo sto cercando un nuovo ampli tra le nuove proposte di Denon Onkyo e Yamaha per sostituire il mio vecchio yamaha,sia per quanto riguarda le nuove codifiche sia perchè non sono molto convinto del suono che mi fornisce.

Sarei orientato verso i modelli 3808 di Denon,875 di Onkyo e 3800 di Yamaha.

Non capendoci praticamente nulla di abbinamenti,volevo qualche consiglio da parte vostra.
Secondo voi quale dei 3 modelli suonerebbe meglio sulle mie casse(S 606 HCS 3 + Sub 300).
A livello di mie preferenze personali,mi piace molto lo scaler dell'875 e l'estetica curata del 3808 e 3800.

Sarei molto interessato al co-buy di pela73 per lo yamaha,ma sono molto perplesso....
Magari sulle mie casse suonerebbe meglio Denon o Onkyo....
O magari il nuovo yamaha 3800 non ha niente a che vedere col mio vecchio 550.

Spero abbiate qualche idea,perchè io sono nel pallone più totale.