• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio a un neofita per ampli su B&W DM 603/4 s3

JennyePaolo

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti, come vedrete dal numero di post ritorno, anzi ritorniamo alla carica ad un anno circa dall'iscrizione su questo bellissimo forum.

L'anno scorso da un utente del forum ho comprato le seguenti casse B&W

DM 603 S3
DM 604 S3
HTM 61

..dalla nascita del primo figlio e per tutta una serie di cose successe, alcune belle altre un po' meno, trovo solo ora il tempo di chieder consiglio a voi super appassionati per l'ampli con il quale poter dare audio a queste magnifiche casse.

N.b : le casse andranno a riprodurre audio al 90% di film in Blueray e videogame + 10% audio vario , già che ci siete anche eventuali consigli sui cavi da comprare.

Grazie mille per i consigli che vorrete dare.
 
quant'e il tuo budget per l'ampli? comunque gia ti dico in partenza che hai bisogno di un buon sintoapli perche i diffusori che hai esigono ampli che erogano corrente quindi ci vuole un signor ampli, questo mettilo in preventivo, se no vai di usato ;)
per il cavi vedi moster cable, audioguest ecc.
 
Non so' pensavo sui 1000 - 1500 max anche usato va bene , come dicevo è il primo impianto.

Solo che siccome di audio onestamente non ne capisco nulla mi affido, come quando ho comprato le casse, a persone appassionate e competenti.

attendo consigli !
 
io ti consiglio di andare sull'usato, se guardi in giro ce un denon 3808 oppure meglio il 4308 oppure un onkyo 876 oppure un 906, staresti con i modelli superiori sui 1000 euro, oppure sul nuovo spendendo qualcosa in piu un marantz 7005, denon 4310 ecc. fatti qualche giro in rete e vedi un po di prezzi ma non scendere sotto queste categorie ;)
 
La mia sorgente è la Ps3 per i film in blueray , unitamente alle altre console da gioco ( xbox360 ) e Wii , le prime due collegate in HDMI e la terza in component.

Consigli ?
 
Anche Yamaha.....

Gli ultimi non sono affatto male

Il 2067 mi è piaciuto veramente tanto, ti dirò intorno ai 1000 euro è quello che mi è piaciuto di più.
 
io invece ad un yamaha day a perugia ti posso dire che ho ascoltato il 3067 collegate ai diffusori yamaha serie 700 e sub sw 700 e ti posso dire che non mi ha entusiasmato per niente, il bluray era terminetor salvation e sinceramente mi aspettavo di piu, forse era dovuto ai diffusori non so ma la mia impressione era quella
 
Top