• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio 85" 4k per PS5

Luca_CH

New member
Buongiorno a tutti,

vorrei avere qualche consiglio, visto che da un po' sono fuori dal giro per un nuovo TV.

Vorrei aumentare la grandezza della TV attuale (che vedete in firma) e se possibile anche la qualità.
OLED le scarto sia per la diagonale, ma soprattutto per la poca luminosità e il rischio alto di burn-in (faccio sessioni giochi anche di 5 ore :D)

Cerco una TV con queste caratteristiche che magari ho già trovato (metterò in fondo il modello):

• Diagonale 85"
  • Tipo di TV LED
  • Schermo senza riflessi (ho una grossa vetrata accanto alla TV)
  • Visibile da diverse angolature
  • Compatibile nuovi formati video
  • Compatibile PS5
  • eARC - HDMI 2.1
  • Luminosa per vederla di giorno
  • Un ottimo nero per vederla di sera
  • Budget 5000....ma posso alzarlo o aspettare se vale la pena

Direi che è tutto.

Sono sempre stato un amante di Sony, ma sembra che col tempo sia "peggiorata"....

Come modello che racchiude tutte queste caratteristiche avrei trovato il Samsung 85" della serie 95T.

Ci sono alternative? Qualche altro consiglio?

Grazie mille a tutti
Luca