Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quanto è importante la qualità dell’immagine?Saltato il discorso 75” (hisense esaurito su amazon e problemi di spazio, devo a questo punto optare per un 65”!
Sotto i 1000 euro cosa converebbe prendere? (Uso: locale pubblico con Sky HD prevalentemente calcio)
Saltato il discorso 75” (hisense esaurito su amazon e problemi di spazio, devo a questo punto optare per un 65”!
Sotto i 1000 euro cosa converebbe prendere? (Uso: locale pubblico con Sky HD prevalentemente calcio)
Quanto è importante la qualità dell’immagine?
Samsung 65Q70R, uno dei migliori 65" (secondo me) tu possa acquistare entro i € 1.000.![]()
https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_qe65q70ratxzt.aspx
.
Come scrivevo nella mia discussione, il QE65Q70R è a poco meno di 1000€ sia da Trony che Comet, nella mia zona. Con Sky extra e il relativo coupon si ha un ulteriore sconto di 100€ presso i rivenditori aderenti. Io penso di andare a confermare domani l'acquisto, nella fascia di prezzo dovrebbe essere il migliore!
950 non male! I tempi sono ristretti, devo trovare un venditore che spedisca rapidamente e in sicurezza! La serie A riparte tra due settimane e il TCL l’ho portato ieri a riparare visto che è morto!
Pochi minuti fa ho addocchiato anche il Samsung 65Q60R e il TCL 65C715 entrambi QLED... che ne pensi di questi 2??
Ho controllato la mia sezione extra di sky (cliente da oltre 6 anni) ma non trovo sta cosa del coupon... c’è invece la promo di attivazione di skyq gratis acquistando una tv samsung
Tra il 65Q60R ed il 65C715 meglio il primo che ha pannello a 120 hz.![]()
.
Ho dato una rivista al regolamento e include solo i clienti residenziali, probabilmente per questo non ti compare...
Sky extra non esiste per i contratti business! Il mio extra riguarda il mio contratto di casa... mah! Tu sei oltre i 10 anni?
Sì, oltre i 10 anni, ma il regolamento dice che basta un solo anno di anzianità! Perdonami ma pensavo ti riferissi a un abbonamento business. Comunque sia cercando su Google "Sky extra partnership Samsung" (non so se posso inserire il link diretto) il primo risultato è quello della promo, c'è sia lo sconto per Sky Q che la possibilità di ..........[CUT]
Sì, oltre i 10 anni, ma il regolamento dice che basta un solo anno di anzianità! Perdonami ma pensavo ti riferissi a un abbonamento business. Comunque sia cercando su Google "Sky extra partnership Samsung" (non so se posso inserire il link diretto) il primo risultato è quello della promo, c'è sia lo sconto per Sky Q che la possibilità di ..........[CUT]
Trovato!!
Ottimo! Qui da me non aderiscono proprio tutti i negozi delle catene di elettronica, quindi verifica quelli aderenti nella pagina. Noi alla fine abbiamo bloccato il 65" della serie Q70r, ci è parso il migliore acquisto sotto i 1000€...
Alla fine sono andato all’Unieuro e ho portato a casa il UE75RU7090... per caso avresti consigli riguardo i settaggi? Non trovo nulla in giro...Tra il 65Q60R ed il 65C715 meglio il primo che ha pannello a 120 hz.![]()
.