• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 65” sotto i 1000 euro

Dario77

New member
Saltato il discorso 75” (hisense esaurito su amazon e problemi di spazio, devo a questo punto optare per un 65”!
Sotto i 1000 euro cosa converebbe prendere? (Uso: locale pubblico con Sky HD prevalentemente calcio)

Saltato il discorso 75” (hisense esaurito su amazon e problemi di spazio, devo a questo punto optare per un 65”!
Sotto i 1000 euro cosa converebbe prendere? (Uso: locale pubblico con Sky HD prevalentemente calcio)
Quanto è importante la qualità dell’immagine?

Samsung 65Q70R, uno dei migliori 65" (secondo me) tu possa acquistare entro i € 1.000. :)

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_qe65q70ratxzt.aspx

.

950 non male! I tempi sono ristretti, devo trovare un venditore che spedisca rapidamente e in sicurezza! La serie A riparte tra due settimane e il TCL l’ho portato ieri a riparare visto che è morto!
Pochi minuti fa ho addocchiato anche il Samsung 65Q60R e il TCL 65C715 entrambi QLED... che ne pensi di questi 2??

Come scrivevo nella mia discussione, il QE65Q70R è a poco meno di 1000€ sia da Trony che Comet, nella mia zona. Con Sky extra e il relativo coupon si ha un ulteriore sconto di 100€ presso i rivenditori aderenti. Io penso di andare a confermare domani l'acquisto, nella fascia di prezzo dovrebbe essere il migliore!

Come scrivevo nella mia discussione, il QE65Q70R è a poco meno di 1000€ sia da Trony che Comet, nella mia zona. Con Sky extra e il relativo coupon si ha un ulteriore sconto di 100€ presso i rivenditori aderenti. Io penso di andare a confermare domani l'acquisto, nella fascia di prezzo dovrebbe essere il migliore!

Ho controllato la mia sezione extra di sky (cliente da oltre 6 anni) ma non trovo sta cosa del coupon... c’è invece la promo di attivazione di skyq gratis acquistando una tv samsung

950 non male! I tempi sono ristretti, devo trovare un venditore che spedisca rapidamente e in sicurezza! La serie A riparte tra due settimane e il TCL l’ho portato ieri a riparare visto che è morto!
Pochi minuti fa ho addocchiato anche il Samsung 65Q60R e il TCL 65C715 entrambi QLED... che ne pensi di questi 2??

Tra il 65Q60R ed il 65C715 meglio il primo che ha pannello a 120 hz. :)

.

Ho controllato la mia sezione extra di sky (cliente da oltre 6 anni) ma non trovo sta cosa del coupon... c’è invece la promo di attivazione di skyq gratis acquistando una tv samsung

Ho dato una rivista al regolamento e include solo i clienti residenziali, probabilmente per questo non ti compare...

Sky extra non esiste per i contratti business! Il mio extra riguarda il mio contratto di casa... mah! Tu sei oltre i 10 anni?

Sì, oltre i 10 anni, ma il regolamento dice che basta un solo anno di anzianità! Perdonami ma pensavo ti riferissi a un abbonamento business. Comunque sia cercando su Google "Sky extra partnership Samsung" (non so se posso inserire il link diretto) il primo risultato è quello della promo, c'è sia lo sconto per Sky Q che la possibilità di richiedere il coupon per lo sconto sul TV, o perlomeno a me compare così...

Sì, oltre i 10 anni, ma il regolamento dice che basta un solo anno di anzianità! Perdonami ma pensavo ti riferissi a un abbonamento business. Comunque sia cercando su Google "Sky extra partnership Samsung" (non so se posso inserire il link diretto) il primo risultato è quello della promo, c'è sia lo sconto per Sky Q che la possibilità di ..........[CUT]

Ahaa! Grazie! Domani provo a ricontrollare!

Sì, oltre i 10 anni, ma il regolamento dice che basta un solo anno di anzianità! Perdonami ma pensavo ti riferissi a un abbonamento business. Comunque sia cercando su Google "Sky extra partnership Samsung" (non so se posso inserire il link diretto) il primo risultato è quello della promo, c'è sia lo sconto per Sky Q che la possibilità di ..........[CUT]

Trovato!!

Ottimo! Qui da me non aderiscono proprio tutti i negozi delle catene di elettronica, quindi verifica quelli aderenti nella pagina. Noi alla fine abbiamo bloccato il 65" della serie Q70r, ci è parso il migliore acquisto sotto i 1000€...

Domani faccio un salto all’unieuro qui vicino segnalato sulla pagina di sky