• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio 65 Sony x90j vs lg OLED A1

capanera

New member
Salve vorrei un aiuto per l'acquisto di uno dei due tv. Sto leggendo tutti i commenti e tutte le caratteristiche ma non sono ancora certo. Distanza 2 metri, visione film amazon, partite dazn quando posso, non gioco e non mi piace. Il resto del tempo è acceso su sd. Quale tv mi consigliate? La spesa è intorno ai 1000 1200 euro. Un'altra cosa che c'entra poco, ho un Samsung ju 6800 che sinceramente non mi è mai piaciuto, dovrei venderlo a un collega, secondo voi quanto vale? Ha 5 anni di vita, ma parecchie ore di lavoro. Grazie a chi mi vuole rispondere.

Vai di A1; è un po' meno luminoso in hdr del sony per il resto ..
Visto il momento vedi se trovi anche un c1 entro il tuo budget.
Da 2 metri un 55 va bene, se prendi un 65 non è comunque grande.

Il tuo vecchio sony non lo ricordo; quanto costava.?'
A naso chiederei il prezzo del bonus rottamazione 100€ o poco piu'

Aggiornamento: sul prezzo del tuo tv , riflettendo, va valutato in funzione di quanto lo hai pagato e le caratteristiche . Se è un 50 mi pare che di listino veniva sui 1300€ senza hdr . Mi pare fose già DBT2 ma non so se vedi il logo sui canali 100 o 200 di compatibile con HEVC.
Se è un 50" e non è compatibile avrà bisogno di un decoder esterno e forse 150 € io li darei; se è compatibile 200€ -300 di piu' io non ti darei.

Ultima modifica:
Ok, grazie volevo capire se il risparmio sull'a1 non valeva la pena con un buon LCD. Credo che cercherò un a1, b1, o cx, il c1 solo se prendo il 55. Comunque il mio è un Samsung 55 con dvbt2 e mi hanno offerto 300.io l'ho pagato 890