• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 65 pollici

frankieone

Member
ciao a tutti,
il mio samsung 64d8000 mi ha abbandonato...dato che da un pò non seguo attivamente lo sviluppo dei nuovi modelli, cosa mi consigliate per sostituirlo ?
vorrei rimanere sui 65 pollici, vedo blu-ray, sky hd ecc, distanza circa 4,5 mt. budget 2,5/2,8.
non mi interessa il 3d

grazie a tutti
francesco

Per la distanza che hai è troppo piccolo ma...se tanto rimani su tale dimensione....cosa aspetti?!?!?
Se poi tu non lo dovessi prendere vedrai che qualcuno ti contatterà per farsi dire chi lo vende!!

comprereste un panasonic 65vt60 che mi hanno proposto a circa 1500 euro, in garanzia ?
Se non ha difetti perché no? E poi quanta garanzia residua ha?
Certo 65 pollici per la tua distanza sono pochi, così come lo sono 75 tra l'altro, ma il vt60 è un ottimo TV....
C'è chi l'ha cambiato proprio per il 75w855c quasi esclusivamente per i 10 pollici in piu, quindi molto dipende dalle tue esigenze. Se non senti l'esigenza di un TV più grande, dal d8000 al VT60 fai un passò avanti enorme.

Per avere di meglio ed almeno 65 pollici devi andare sul 65eg960 e spendere "qualcosina" in più di 2800 euro.

Altrimenti ti "accontenti" di un LCD gigante...

intanto grazie per gli interventi...purtoppo l'acquisto del Pana è sfumato...che mi dite del Sony W859 quindi ? a livello di profondità del nero ? tempo di risposta ?