Buongiorno
Volevo sostituire la mia Sony bravia kdl 40ex653 con una led 65 pollici (più grande è impossibile per via delle misure del mobile)
Il budget è sui 700 euro ed avrei individuato due modelli:
1) Sony KD - 65XF7096 (costo sui 760 euro su noto sito)
2) Samsung UE65RU8000U (costo sui 790 sempre sul solito sito=
Ora, premetto che utilizzo la Tv per guardare principalmente lo sport e dovrei abbinagli Sky Q e la distanza di visione è di circa 3 metri.
la mia sala è fatta come il disegnino che ho fatto sotto dove la L è il divano e il trattino è la TV (gli zero son per tenere le distanze quando invio il messaggio), può essere un problema l'angolo di visione considerando che non la guarderei proprio frontalmente ma appena disassato di qualche grado?
000_
00L
ovviamente se avete qualche altro modello da consigliare non fatevi problemi!!
Grazie mille
Luca
Volevo sostituire la mia Sony bravia kdl 40ex653 con una led 65 pollici (più grande è impossibile per via delle misure del mobile)
Il budget è sui 700 euro ed avrei individuato due modelli:
1) Sony KD - 65XF7096 (costo sui 760 euro su noto sito)
2) Samsung UE65RU8000U (costo sui 790 sempre sul solito sito=
Ora, premetto che utilizzo la Tv per guardare principalmente lo sport e dovrei abbinagli Sky Q e la distanza di visione è di circa 3 metri.
la mia sala è fatta come il disegnino che ho fatto sotto dove la L è il divano e il trattino è la TV (gli zero son per tenere le distanze quando invio il messaggio), può essere un problema l'angolo di visione considerando che non la guarderei proprio frontalmente ma appena disassato di qualche grado?
000_
00L
ovviamente se avete qualche altro modello da consigliare non fatevi problemi!!
Grazie mille
Luca
Ultima modifica: